Dramma Fred de Palma: a fine giugno non è ancora uscito il tormentone estivo

Ebbene si, siamo a luglio (quasi) e i tormentoni estivi iniziano a impazzare nelle radio. Tutti tranne uno.

Stiamo parlando di Fred de Palma, colui che ha monopolizzato l’estate 2019 con il tormentone “Una volta ancora” (con la partecipazione della cantante Ana Mena) che non ha ancora mosso il passo come tanti altri suoi colleghi tormentologi.

La stessa Ana Mena, non avendo ancora ricevuto notizie dal buon Fred è stata costretta a fare un pezzo con Rocco Hunt, probabilmente si chiamerà ‘nata vota, ispirato al successo di Una volta ancora.

Anche l’amico di sempre Shade ha già pubblicato la sua hit estiva, “Autostop”. Che è quello che dovrà fare Shade se vuole andare in vacanza quest’anno, visto il riscontro di pubblico del suo pezzo. Bene, ma non benissimo, come direbbe lui stesso.

J-Ax è arrivato anche lui puntuale all’appuntamento estivo pubblicando “Una voglia assurda”, che è praticamente la stessa canzone degli ultimi 3 anni ma con le parole diverse.

Persino Chiara Ferragni quest’anno ha deciso di fare il grande passo e buttarsi nella mischia dei tormentoni estivi.

E, beffa delle beffe addirittura degli ex calciatori hanno pubblicato la loro hit, Una vita da bomber:

 

Insomma, nessuna notizia da Fred de Palma, i fan sono preoccupatissimi… che abbia deciso di buttarsi sui pezzi natalizi, in stile Michael Bublè??
Che non sia ancora stato informato che il lockdown è finito ed è ancora chiuso in casa??

Dai Fred, ti aspettiamo. Ma se te la vuoi prendere comoda, possiamo fare anche l’anno prossimo.

Fred de Palma

Lascia un commento