E’ attivo il crowdfunding per comprare una maglietta a Shade
Non sempre il successo è sinonimo di stabilità economica. Come cantava il buon vecchio Tormento: “successo nella mia professione uguale fame“.
E mai parole furono più sagge, basti guardare al caso del noto rapper Shade che nonostante il momento di successo a livello nazionale, è stato più volte costretto a mostrarsi con il petto nudo, in balia del freddo e del gelo, non avendo neanche la possibilità di comprare una maglietta per coprirsi.
Una triste e cruda storia di realtà dei nostri giorni, un giovane apparentemente felice e di successo ma che dietro ad un sorriso sempre stampato sulla faccia cela una situazione di disagio, che lo ha portato anche a momenti di forte depressione.
Ma la comunità stavolta dice no! Ed ecco quindi che parte la gara di solidarietà tra amici e colleghi per correre in aiuto della giovane e tormentata star del rap italiano. E’ partito quindi il crowdfunding per comprare una maglietta a Shade, ma visto il successo dell’iniziativa è probabile che si riuscirà a recuperare anche un maglione per la stagione più fredda.