Rhove lancia il nuovo merchandising: il salterello

Geniale mossa di marketing di Rhove, che dopo le polemiche nate ad un suo concerto dove secondo lui la gente non saltava, lancia nel suo merchandising il salterello.

L’oggetto sarà disponibile nel sito www.rhovevaiselabanananoncelhai.it e inoltre verrà distributo all’ingresso di tutte le nuove date di Rhove, compreso nel prezzo del biglietto. In questo modo l’artista della provincia milanese non sarà più costretto a lamentarsi se il suo pubblico non salta, ed il pubblico stesso non avrà più scuse per farlo.

La geniale mossa ha già suscitato le prime reazioni nel mondo della musica, ad esempio i Pinguini Tattici Nucleari, che avevano già pizzicato Rhove in occasione del suo sfogo, si sono stavolta detti stupiti dall’intelligenza del marketing messo in atto dallo staff di Rhove, e stanno pensando di distribuire ai propri fan all’ingresso dei loro concerti degli smoking (smoking=pinguini… ok faceva schifo).

Non è ancora noto se Rhove prenderà in considerazione altre azioni per far saltare la gente ai propri concerti, come ad esempio fare canzoni più belle… ma questa ipotesi sembra abbastanza lontana dalla realtà al momento.

Rhove

Lascia un commento