Eterosessuale ascolta per sbaglio “Pinocchio” e diventa gay

L’increscioso episodio è avvenuto ieri nei pressi di Milano quando, un ignaro ascoltatore, si è sintonizzato all’orario sbagliato su Radio Deejay e in pochi secondi si è verificato l’irreparabile.

Infatti erano da poche passate le 17 e su Radio Deejay andava in onda la nota trasmissione “Pinocchio”, nella quale La Pina e altri discutibili personaggi mettono in scena uno spettacolo improntato sul mondo gay (o LGBT come va di moda dire adesso).

L’ignaro ascoltatore, che voleva semplicemente ascoltare della buona musica, non ha fatto caso all’orario e per sbaglio si è sintonizzato sulle frequenze di Pinocchio. Quando ha cominciato a sentire una voce dava consigli su come acconciare i capelli per l’estate 2021 e sui colori più “in” per colorare le unghie, era ormai troppo tardi.

L’uomo ha capito cosa stava succedendo quando ha iniziato a canticchiare una canzone di Marco Mengoni e al semaforo si è abbassato gli occhiali da sole per “squadrare” il fondoschiena di un muratore che stava raccogliendo gli attrezzi per andare a casa.

A questo punto ci sentiamo di dover lanciare l’allarme: attenzione alla radio su cui vi sintonizzate dalle 17 alle 19, Pinocchio è sempre in agguato.

Lascia un commento