Marracash furioso con Mondo Marcio: mi ha copiato anche la depressione

La “faida” tra i rapper milanesi Marracash e Mondo Marcio sembra non avere proprio fine: Marra accusa il collega: “Fa il depresso, ma l’ho fatto prima io“.

In passato Marracash e Mondo Marcio hanno litigato per tante cose, dalla linea di abbigliamento della quale si sono copiati il nome (Kilo e KG), le rime, il quartiere di provenienza… Insomma che non scorra buon sangue tra i due ormai è noto.

L’uscita dell’ep di Mondo Marcio dal titolo: “My Beautiful Bloody Break Up” è stata l’ultima occasione per creare nuovamente scintille tra i due. Infatti in questo ep Mondo Marcio racconta della fine di una storia d’amore tormentata che l’ha portato a passare un periodo di depressione.

Esatto, proprio come Marracash ha raccontato con il pezzo “Crudelia“, contenuto nell’album “Persona” che ha riscosso un enorme successo. Quando ha saputo che anche Mondo Marcio era depresso, Marra non ci ha visto più.
E non solo, Marcio ha anche voluto fare le cose in grande… mentre lui aveva dedicato “solo” una canzone alla sua “Crudelia“, il rivale ha voluto strafare e le ha dedicato addirittura un ep.

Le malelingue pensano addirittura che Mondo Marcio abbia avuto la sfortunata storia d’amore con la stessa donna che ha bistrattato Marracash, e questo solo per “copiarlo”!

Pare che Marracash, per dimostrare di essere più depresso di Mondo Marcio, abbia lasciato la fidanzata Elodie e stia frequentando Rosa Chemical. Di tutta risposta Mondo Marcio, che non può perdere la battaglia del “più depresso” ha deciso di rimettersi a spacciare come faceva nel 2004.

Lascia un commento