Conte ricambia il favore a Fedez: nelle feste si potrà uscire ma solo per comprare i suoi cd
Continua l’idillio tra il rapper Fedez e l’attuale governo Conte: dopo l’appello lanciato da Giuseppe ai Ferragnez per farsi aiutare nella gestione dell’emergenza, ecco come ha ricambiato il favore.
Tutti ricordiamo infatti quando, visibilmente disperato, il presidente del Consiglio Conte si è rivolto alla coppia Ferragni/Fedez per avere un minimo di attenzione dal pubblico “giovane” visto che ormai i suoi deliri in diretta nazionale non erano percepiti da nessuno.
Il disperato appello ha avuto i suoi risultati, infatti in poco tempo si è giunti al secondo lockdown.
Ma non è questo il punto… Giuseppe Conte, ormai in preda alla psicosi da DPCM, ha deciso di ricambiare il favore e ha sentenziato la nuova e definitiva regola da seguire per gli spostamenti nei giorni 25 e 26 dicembre e 1 gennaio: si potrà uscire di casa e spostarsi in un altro comune ma solo per acquistare i cd di Fedez.
Come ogni nuova dichiarazione di Conte, anche questa ovviamente ha sollevato subito enormi critiche… non tanto da coloro che si troveranno ad uscire per acquistare i cd di Fedez, ma da quelli che inevitabilmente lo riceveranno come regalo di Natale.