Canesecco entra nel Guinness dei Primati per record di insulti ricevuti

Il noto rapper romano Canesecco si sta ormai dedicando a tempo pieno alla sua nuova attività di “youtuber”. Infatti da diverso tempo sul suo canale non si trovano più pezzi rap ma solo “discutibili” reaction, più o meno gradite dai suoi fan.

Canesecco

 

A dir la verità in questa nuova veste il povero Canesecco non sta ricevendo molti consensi, anzi… viene quotidianamente ricoperto di insulti ogniqualvolta pubblica un nuovo video.

Dobbiamo essere sinceri… le reaction di Canesecco non sono proprio il massimo della vita, però gli hater sono veramente scatenati contro di lui. Vi starete chiedendo: e quindi qual’è la cosa positiva? (a parte quella che Canesecco non rappa più)

Ebbene, questa nuova attività ha portato in realtà Canesecco a raggiungere un traguardo: è entrato nel Guiness dei Primati per il maggior numero di insulti ricevuti in poche ore.

Per festeggiare insieme a lui questo momento di glaudio, vi riportiamo qua sotto alcuni dei commenti più siginificativi e ci uniamo nei complimenti a Canesecco per l’ottimo risultato raggiunto.

Purtroppo alcune “chicche” non sono più visibili perchè Canesecco è una persona molto umile e quindi non vuole vantarsi troppo, e ha cancellato molti dei commenti ai suoi post su Facebook. Ma alcuni siamo riusciti a recuperarli, perchè bisogna dargli i giusti meriti.

 

Lascia un commento