Bassi Maestro ristampa il primo album in audiocassetta, inclusa una Bic per riavvolgere il nastro

Il rapper e produttore Bassi Maestro può essere considerato un vero e proprio pioniere del rap italiano, un degno rappresentante dell’old school. Però forse stavolta ha esagerato…

Infatti, preso dalla moda di ristampare gli album in vinile, ha voluto farlo anche lui con il suo primo album. Ma non volendo “conformarsi” al trend del momento, ha deciso di osare ancora di più: ristampare addirittura in audiocassetta.

Ovviamente i suoi collaboratori hanno subito provato a fargli notare che al momento sono molto difficili da reperire sia i famosi “walkman”, sia altri tipi di lettori di audiocassette e quindi sarebbe perlopiù complicato per gli acquirenti riuscire ad ascoltare la musica con questo supporto.

Ma il buon Bassi non si è dato per vinto e, deciso a preoseguire su questa strada, ha annunciato che l’album uscirà con un packaging speciale: comprenderà l’audiocassetta, un lettore di audiocassette e una penna Bic, fondamentale per quando il nastro si ingarbuglia e bisogna riavvolgerlo.

L’unico problema sarà il prezzo, infatti vista la rarità della materia prima, il pack costerà 75 €.

Inoltre i più fortunati potranno trovare un ciuffo di capelli bianchi di Bassi Maestro, gli ultimi prima di diventare completamente pelato.
Ma questo succederà solo a 20 fortunati, in quanto i capelli da mettere in palio non erano moltissimi.

Bassi Maestro

 

Lascia un commento