Jack the Smoker lascia Machete: lavorerà per il gatto di Fedez

Clamoroso colpo di scena nella famigerata Machete crew capitanata da Salmo: il rapper milanese Jack the Smoker lascia il collettivo e va sotto le dipendenze del gatto di Fedez.

Tutto nasce da questa strofa presente proprio nell’ultimo album di Jack the Smoker, “Ho fatto tardi”:

Per restare calmo ci vuole un atto di fede
Quest’anno ho fatturato meno del gatto di Fedez

Ebbene, il felino di casa Ferragnez non è rimasto indifferente a queste dichiarazioni, e ha contattato subito Jack the Smoker per capire chi fossero i suoi informatori, forse impaurito che ci fosse dietro la finanza.

D’altra parte tutti conosciamo la storia della nascita dell’amore tra Fedez e la Ferragni, lei ha sentito le sue parole nella canzone “Vorrei ma non posto”:

Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton
Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John

Da lì il contatto tra i due e poi da cosa nasce cosa… anzi nasce Leone, il bellissimo figlio della coppia.

In ogni caso, anche il gatto, fedele alle abitudini della padrona, ha contattato Jack the Smoker dopo essere stato citato in una sua canzone e, dopo essersi assicurato di non correre rischi “fiscali”, ha deciso di assumere il rapper di Pioltello alle sue dipendenze, promettendogli che si, fatturerà sempre meno di lui, però riceverà un lauto stipendio.

Già da stasera Jack sarà impegnato in un live privato per Leone, il gatto, il canarino di Fedez, il cellulare di Chiara Ferragni e Baby K che, per l’occasione si è fermata per cena.

Da indiscrezioni trapelate per canali non ufficiali, pare che anche Dani Faiv abbia avuto contatti con il gatto di Fedez e sia tuttora in trattativa per un contratto. Ma lui sarebbe assunto solo per pulire la lettiera del facoltoso felino e per massaggiare Jack the Smoker prima di andare a dormire.

Jack the Smoker

Lascia un commento