Achille Lauro e la privacy: quando non voglio farmi riconoscere mi vesto da uomo

Quando diventi una superstar puoi dire addio alla privacy, sei costantemente inseguito dai paparazzi e dai fan che non ti danno un attimo di tregua.

Questo è quanto sta vivendo l’eccentrico cantante Achille Lauro, dopo il successo ottenuto a partire dalla sua quantomeno pittoresca partecipazione al Festival di Sanremo, fino ad arrivare agli ultimi brani che sono in rotazione fissa su tutte le radio.

Achille Lauro

Ma a quanto pare il cantautore romano è riuscito a trovare un escamotage per “prendersi” un pò del suo tempo e tornare a fare cose normali come uscire a bere un caffè o andare a farsi fare le unghie dall’estetista.

Infatti, dopo il festival di Sanremo, Achille Lauro ci ha preso gusto e non perde occasione per stupire con i suoi outfit da donna, ieri addirittura è comparsa una sua foto dove sfoggia delle calze a rete e degli altissimi tacchi a spillo.

Qual’è la soluzione trovata da Achille Lauro quindi? Ovvio, vestirsi da uomo.
Oggi infatti la star della musica italiana ha deciso di uscire con dei semplicissimi jeans, una maglietta e senza neanche mettersi un pò di mascara.

Obiettivo raggiunto, nessuno l’ha riconosciuto e si è potuto recare indisturbato a compiere una delle sue attività di svago preferite: girare per il centro a criticare le altre donne per quanto sono vestite male.

Lascia un commento