Salmo farà il concerto a San Siro a porte chiuse
Negli ultimi giorni si è parlato tanto del rinvio di quello che doveva essere probabilmente il concerto più importante della vita di Salmo: quello allo stadio Meazza di Milano.
Infatti il rapper sardo aveva coronato il sogno di tutti i cantanti: esibirsi allo stadio di San Siro. Ma come tutti sappiamo la situazione attuale di emergenza dovuta al Coronavirus ha fatto si che venissero rinviati tutti i concerti e quindi anche Salmo ha dovuto accettare l’idea che il suo “sogno” debba aspettare ancora un pò.
Ma è qui che è arrivato il lampo di genio. Lo staff di Salmo, composto da Dj Slait, Low Kidd, la ex fidanzata di Luchè, il cane di Jack The Smoker e il parrucchiere di Dani Faiv, ha avuto l’illuminazione guardando l’edizione di Studio Sport dove stavano annunciando che le prime partite del campionato potrebbero essere giocate a porte chiuse.
Quindi se le partite si possono giocare in uno stdio a porte chiuse anche Salmo può fare il concerto a San Siro a porte chiuse! Come hanno fatto a non pensarci prima?
I biglietti per il concerto a porte chiuse sono già in vendita, l’unico handicap sarà che non si potrà accedere allo stadio, ma lo staff assicura che saranno carissimi lo stesso. Pare che Salmo abbia chiesto inoltre di rivedere la parte dello “stage diving” nella quale si tuffa in mezzo al pubblico. A porte chiuse infatti potrebbe non avere lo stesso impatto (letteralmente).