Periti al lavoro per scoprire chi chiede le reaction a Canesecco

Da qualche tempo Canesecco, rapper romano diventato famoso per essere l’unico dell’Xtreme Team a non aver avuto successo, si sta dedicando ad un attività alternativa: le reaction.

Ora non vogliamo sindacare sul fatto che un rapper faccia le reaction invece di fare il rap, quindi non vogliamo neanche riportare l’ultimo beef avvenuto tra lo stesso Canesecco e Rosa Chemical, nel quale quest’ultimo ha accusato Canesecco di essersi “buttato” sulle reaction solo perchè ha fallito con il rap.

E non vogliamo neanche soffermarci sul perchè Rosa Chemical si faccia chiamare “Rosa” se poi è un uomo. (E’ un uomo vero?)

Ma bando alle ciance… siamo qui per parlare di un mistero. Canesecco apre quasi sempre i suoi video “reaction” con la frase “Visto che in tanti mi avete chiesto…” ecc. ecc.

Ma chi l’ha chiesto?? Al momento sono in corso indagini della polizia postale di Roma per capire chi cavolo chiede a Canesecco di fare queste reaction. Sono forse delle creature mitologiche, o probabilmente non viventi che appaiono in sogno a Canesecco supplicandolo di registrare questi video. Perchè a quanto pare nel mondo dei vivi nessuno ne ha bisogno, nessuno li chiede, ma lui continua a farli.

Vi terremo informati sul corso delle indagini.

canesecco-reaction

Lascia un commento