Dopo la reunion dei Sottotono annunciata quella dei Onemic, dei Sangue Misto e dei Beatles

E’ tempo di reunion. Dopo quella tanto attesa dei Sottotono, annunciata oggi proprio da Tormento e Fish, qualcosa bolle in pentola.

reunion-sottotono

LA REUNION DEI SOTTOTONO

Chi vive il rap dagli anni 90 oggi ha appreso una bellissima notizia, Tormento e Fish hanno finalmente fatto felici i tanti fan che da anni auspicavano una loro reunion: ci sarà un progetto denominato Sottotono 2.0 che darà nuova vita al gruppo scioltosi dopo quel fatidico festival di Sanremo del 2001.

Ebbene pare che la cosa delle reunion sia sfuggita un pò di mano, sulla scia dell’entusiasmo anche altri artisti famosi stanno pensando a riunirsi con i loro ex compagni di avventura.

Primi tra tutti a dare il buon esempio sono stati i Onemic, storico gruppo di Torino formato da Ensi, Rayden e Raige. Lo stesso Ensi si è dimostrato subito ben intenzionato a far ripartire il progetto ed è andato quindi a recuperare Raige, che nel frattempo aveva trovato impiego nella pescheria di famiglia e Rayden che stava facendo strada come agente immobiliare. Il nuovo gruppo si chiamerà Another One Mic.

Ma non è tutto! Anche lo storicissimo gruppo (se i One Mic sono storici loro devono essere almeno storicissimi) dei Sangue Misto rivedrà la luce! Neffa, Deda e Dj Gruff torneranno insieme per dare finalmente seguito al mitico album Sxm. Vista la fama che si è fatto nell’ambiente rap bolognese, Neffa ha chiesto che il progetto continui a distanza anche dopo la fine della quarantena… Sai com’è, meglio non rischiare.

Ma dulcis in fundo, la reunion delle reunion: i Beatles. Non si sa ancora quando avverrà ma Paul McCartney e Ringo Starr si stanno già toccando i coglioni.

 

Lascia un commento