Miss Keta nei guai: la sua maschera dichiarata non idonea per il Covid-19
La nota cantante Miss Keta, insomma “nota“…, insomma “cantante“… beh a parte che non si sappia come definirla, comunque Miss Keta, quella con mascherina e occhialoni che le coprono la faccia, a quanto pare è nei guai proprio per colpa della suddetta mascherina.
Infatti dopo un attenta analisi delle autorità mediche, la stessa è stata giudicata non idonea a proteggere dal contagio del Covid-19 che sta dilagando in Italia.
Questo potrebbe portare un grosso danno d’immagine a Miss Keta perchè togliendo il suo travestimento e mostrandosi in pubblico potrebbe perdere l’unica cosa che ancora tiene ancorata la gente alla sua figura: scoprire se è figa o no. Sarebbe un pò come se si scoprisse che Banksy è un impiegato del catasto a Bristol.
Ma bando alle ciance, Miss Keta deve correre ai ripari e quindi sta già pensando a un nuovo look pro-Covid, e noi abbiamo delle immagini da mostrarvi in esclusiva.
Il nuovo look di Miss Keta per il Coronavirus
Ecco alcune opzioni adottate da Miss Keta per adeguarsi alle normative sul Covid-19
Mascherina FFP1:
Macherina chirurgica da indossare per gli appuntamenti più casual come portare spasso La Pin… scusate, il cane, portare a spasso il cane.
Mascherina FFP3 per le occasioni considerate più a rischio, come quando Miss Keta si avvicina a un microfono: